Global Service

Cos'è il Global Service
Global Service

Il Global Service è una forma di contratto di esternalizzazione, attraverso cui un ente pubblico o privato affida una serie di attività di gestione e/o manutenzione a un unico soggetto qualificato.

E’ possibile definire Global Service anche un’azienda che fornisce servizi derivanti da un contratto con caratteristiche da Global Service.

Cosa fà un global service

La gestione del patrimonio (ad esempio immobili e/o impianti) e dei servizi (ad esempio pulizie, sicurezza, reception, ecc…) comprende la fornitura di personale, prodotti e materiali che servono a rendere il servizio continuo e affidabile: il Global Service si occupa quindi del recruitment, formazione e gestione del personale adibito allo svolgimento dei servizi non strettamente connessi all’attività aziendale (servizi integrati) nonchè dell’approvvigionamento e delle forniture di materiale necessario per il funzionamento degli impianti, oltre che della manodopera specializzata necessaria alla loro gestione, conduzione ed manutenzione ordinaria e straordinaria (servizi tecnici).

Corindus, come parte di WGS, agisce come Global Service fornendo servizi al Facility Management del cliente sgravandolo così dall’allocazione di risorse alla gestione di attività non direttamente connesse alla propria attività e fornisce a 360° prodotti e servizi con il miglior rapporto qualità prezzo lasciando al cliente libero di concentrare le proprie risorse sul proprio modello di business.

WORLD GLOBAL SERVICE Group

WORLD GLOBAL SERVICE GroupCorindus Service S.r.l. e Z.M. Global Service S.r.l. fanno parte di WORLD GLOBAL SERVICE Group.

Word Global Service è una società operante nel Facility Management che offre servizi d'assistenza globali.